TEA FOR 3

Parco Villa Olmo

Trombe Dave Douglas, Enrico Rava, Avishai Cohen
Pianoforte Uri Caine
Basso Linda Oh
Percussioni  Clarence Penn
M.G.M. Produzioni musicali

 

Tre differenti suoni di tromba in un’unica band. Non una gara o un concorso, ma una moderna miscela di personalità per creare momenti distintivi e mai sentiti.
Si tratta di originali composizioni di Dave Douglas, concepite appositamente per il progetto, oltre ad alcuni brani dei più grandi trombettisti jazz.
Un jazz moderno come non avete mai sentito, affascinante ed emozionante. Una vera e propria illuminazione delle voci individuali di ciascuno di questi giocatori distintivi.
Protagonisti tre trombe: Dave Douglas, musicista completo, compositore e solista eccellente, Enrico Rava, il più grande jazzista italiano conosciuto al mondo, e Avishai Cohen, originario di Tel Aviv e leader della scena jazz internazionale, tra i più richiesti della sua generazione. Ad accompagnarli al pianoforte Uri Caine, noto ai comaschi per l’emozionante concerto la scorsa stagione al Teatro Sociale di Como, al basso Linda Oh, giovane originaria della Malesia che si è rivelata nell’ambiente newyorkese come una delle più interessanti rising star; infine alle percussioni Clarence Penn, strumentista virtuoso, affermatosi in tutto il mondo per le eccezionali doti creative.